Una giornata di conoscenza e stupore alla scoperta del mondo sottomarino

Facebook
Twitter

L’Acquario fondato da Anton Dohrn nel 1875 è il più antico del nostro Paese ed è collegato con l’adiacente Stazione Zoologica

In questi giorni, noi della redazione di Scarp abbiamo visitato lo storico Acquario pubblico di Napoli, ed è stata un’esperienza densa di misteri e curiosità.
Abbiamo avuto la fortuna di visitare questo magnifico spazio sito nella nostra città, incontrare il fantastico regno sottomarino fatto di animali acquatici che vivono in questo luogo. Devo dire che è stata un’esperienza davvero incantevole ed indimenticabile!
Gli animali presenti nell’Acquario hanno davvero un fascino unico al mondo: le loro forme geometriche perfette e le loro tonalità sgargianti e i loro comportamenti unici attirano l’attenzione dei visitatori offrendo uno spettacolo davvero naturale e coinvolgente.
In particolare, il pesce pappagallo è stato uno degli animali che ci hanno maggiormente sorpresi. Questa creatura colorata e vivace, con le sue tonalità brillanti che ricordano quelle di un pappagallo, rappresenta una vera e propria icona dell’Acquario capace di ammaliare e affascinare i visitatori. Eppure l’Acquario di Napoli va oltre il semplice …

Leggi di più

Gli ultimi articoli

Gli argomenti più seguiti